9.6.16

LORENZIN: UN MINISTRO ANALFABETA!



di Gianni Lannes

Un ministro della salute che confonde i virus con i batteri. E' quanto scrive testualmente, l'attuale ministro Beatrice Lorenzin, neanche laureata, ma appena diplomata. Eppure al classico si studia anche biologia. Peraltro, la Lorenzin è una che vanta un passato garantito in "forza italia". Insomma, la sanità pubblica è nelle mani di un ministro analfabeta in materia scientifica, che recentemente farneticava anche di vaccini innocui: «Le vaccinazioni di massa sono l’unica difesa certa contro le malattie infettive. Non farle è un atto sconsiderato e ingiustificabile». In altri termini, un pericolo pubblico, una da licenziare in tronco insieme all'ineletto Renzi, per arrestare l'agonia e il declino del belpaese.

riferimenti:



5 commenti:

  1. E pensare che di donne intelligenti e competenti ce ne sono a bizzeffe, in Italia...ma questa poi, fa il paio con la Picierno, o la Moretti, o la governatrice (?????) del Friuli, o la mitica gelmini (come non ricordare il suo tunnel di 700 e passa km per far viaggiare i neutrini!!!)

    RispondiElimina
  2. ...un paese analfabeta ha tanto bisogno di ministri analfabeti!

    RispondiElimina
  3. ANALFABETI governativi, ministri da minestrone, mr bean non eletti e quant' altro: osservate il cielo che ci parla della salute che se ne va...ed abbiate vergogna di voi stessi!

    RispondiElimina
  4. http://www.beatricelorenzin.it/News/2016/05/31/sanita-ministro-lorenzin-resistenza-antibiotici-tema-centro-agenda La pagina visitata (con Mozilla) c'è ma guarda caso è VUOTA!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ovviamente nel curriculum o biografia non specifica il titolo di studiodato che è una semplice liceale

      Elimina

Gradita firma degli utenti.