4.5.16

BAMBINI SIRIANI IN FUGA: CARNE DA MACELLO A LONDRA




 di Gianni Lannes

Ad aprile scorso il parlamento di Westminster ha respinto la proposta di accogliere tremila bimbi senza genitori che sono accampati a Calais, in Francia: "Prendiamo solo quelli dei campi in zone di guerra". Adesso il premier David Cameron ha annunciato che i minori che sono stati registrati in Italia, Francia o Grecia prima del 20 marzo 2016, avranno il diritto di raggiungere la Gran Bretagna. Ciò che non è ancora chiaro è quanti bambini saranno accolti. Ma cosa ha fatto cambiare idea al primo ministro?

Una singolare coincidenza? Per la cronaca documentata: l’Inghilterra è da almeno 20 anni, il luogo principale in Europa, dove si eseguono espianti di organi. Il Regno Unito, al pari dell'Italia, del Belgio, della Germania, della Francia, della Grecia e così via, non ha ratificato la convenzione europea contro il traffico di organi umani. Carte ufficiali alla mano: soltanto nel 2015 in Italia sono svaniti nel nulla più di 12 mila minori, 7 mila in Grecia e 6 mila in Germania. Il governo dell'ineletto Renzi, non ha dato risposta a ben 40 atti parlamentari in materia minorile, e non è in grado di attestare, concretamente, neppure un ricongiungimento familiare dei migranti minori (bambini e adolescenti) non accompagnati. Chi li ha visti? Nemmeno la trasmissione Rai, Chi l'ha visto!

riferimenti: 



5 commenti:

  1. carne fresca per preti e massoni

    ps: condivido i tuoi articoli qui da quando ho trovato la tua pagina
    https://www.facebook.com/Project-Phoenix-447705108738431/

    RispondiElimina
  2. Stanno proiettando un film " Piccoli affari sporchi " che parla degli espianti illegali di rene che avvengono in un hotel a Londra, a carico di poveri clandestini in cambio di un passaporto falso e 10000 sterline. Nella realtà penso sia possibile se ben organizzato dal punto di vista della sterilità .. L'espianto non è un intervento difficile Una fiction non molto distante dalla realtà sommersa, purtroppo.

    RispondiElimina
  3. Questa è la realtà italiana, non fiction:

    https://www.youtube.com/watch?v=t8oUkMHeuQ4

    RispondiElimina
  4. ...mai vista la tv! Cosa è?! Gettata nella spazzatura ad inizio anni 90!

    RispondiElimina

Gradita firma degli utenti.