6.10.15

VACCINI CHE ANNIENTANO I BAMBINI




 di Gianni Lannes

L’interrogazione a risposta scritta numero 4/18107 del 15 ottobre 2012, indirizzata al ministro della cosiddetta “salute”, basata su una mia inchiesta di tre anni fa, mai smentita dalle massime autorità statali, a tutt’oggi, dopo tre governi imposti dall’abusivo Napolitano, ma non votati dal popolo sovrano di carta, non ha avuto la fortuna di ricevere una risposta. L’argomento è cruciale. Nel frattempo, nella disattenzione generale i soliti affaristi della Glaxo, grazie all’omertà statale e giudiziaria, seguitano ad avvelenare gli esseri umani più indifesi per ingrassare con i profitti.

 


 

riferimenti:



2 commenti:

  1. Per evitare drammi familiari che non auguro a nessuno, consiglio di cuore(visto che ne so qualcosa) ai genitori di far fare esami del sangue specifici per metalli pesanti ai propri figli PRIMA delle vaccinazioni obbligatorie.

    RispondiElimina
  2. Per sconfiggere la poliomielite basta una infornata di semplice - VITAMINA C -. Invece che ti fanno. Vaccino, con una sentenza di morte appena venuti al mondo. Ho una cugina con questa malattia e non ho il coraggio di parlarle della vitamina c. O si suiciderebbe dall'incazzo o uscirebbe e farebbe un quarantotto. Oggi è una ragazza zoppa, con tutte le conseguenze del caso.

    RispondiElimina

Gradita firma degli utenti.