4.10.15

MUOS: ARMA BELLICA UNITED STATES OF AMERICA


di Gianni Lannes

 
I padroni di Washington hanno specificato che il MUOS serve a fare la guerra. Infatti, sul sito dell'ambasciata USA in Italia si legge che il Muos è uno strumento bellico:

“14 febbraio 2013 -- Il MUOS è il programma di comunicazione satellitare a banda stretta di nuova generazione del Dipartimento della Difesa creato per sostenere le operazioni militari USA e NATO in tutto il mondo”. 


La violazione della convenzione ONU che vieta la guerra ambientale non convenzionale, denominata Enmod, è palese, eppure nessuno sembra essersene accorto. Discorso a parte, il gravissimo inquinamento elettromagnetico provocato da questo dispositivo militare a stelle e strisce, attestato in termini scientifici da qualificatissimi esperti universitari italiani.



riferimenti:







http://www.public.navy.mil/spawar/Press/Documents /MUOS/Final_Mission_Overview_MUOS2_Rev10S.pdf












 



5 commenti:

  1. Mentre il 30 aprile 2015 il Buffone di Renzi proclama alla Camera che vuole assolutamente raggiungere un NUOVO ORDINE MONDIALE; è in atto nei nostri cieli, nel territorio e nei nostri mari la piu gigantesca esercitazione NATO dove sono coinvolti almeno 30000 uomini con sitema MUOS in allestimento per l'utilizzo a pieno regime del sistema militare di mappatura elettronica del territorio nota come Rfmp e Vrtpe. Di questa immensa esercitazione denominata Trident Juncture 2015, che si concludera' il 6 novembre, e che coinvolge Italia, Spagna Portogallo, nessun media tratta. Tutti i politici che fanno finta di litigare nel teatrino della tv (compreso il NUOVO ORDINE MONDIALE Renzi) tutti, all'unisono, NON trattano; cosi come non ne tratta la Chiesa e neppure i falsi programmi politici che giocano sulla finzione, sulla panzana, di venir incontro ai problemi del cittadino...tutti in accordo a non fiatare sull'agomento!! TUTTI!
    Da questo si capisce in che "paese" viviamo.
    Un Saluto

    RispondiElimina
  2. Piccolo errore mio di trascrizione..il Buffone Renzi ha parlato alla camera il 30 settembre 2015,(quindi pochi giorni fa) chiedendo a gran forza l'esigenza di un NUOVO ORDINE MONDIALE

    RispondiElimina
  3. Non ne parla nessuno ,perche' sono tutti distratti dal grande bordello,chiedo scusa ,il grende fratello ,fiction varie,spettacoli indecenti,che sono vere e proprie armi di distrazione,un saluto al dr Lannes.

    RispondiElimina
  4. Esatto 14 anni di grande fratello..un record di questo paese demente! Quest' anno 10 regie per vedere i fondoschiena vari...intanto ci stanno facendo un deretano pazzesco dall'alto, dal basso e da mare! Triangolo con occhio al centro,,,,massoneria simboleggiata tranquillamente pavoneggiata nei media! Tanto il popolo non se ne accorge! Vediamo poi quanto tutta la nostra economia ed il commercio in genere saranno conglobati, grazie al trattato transatlantico per gli investimenti ed il commercio (Transatlantic Trade and Investment Partnership ossia TTIP), sotto il sistema massonico/satanico statunitense; vedremo, cari miei, poi quanto e se durera' l'ignoranza! Quando saremo FRITTI se ne accorgeranno??

    RispondiElimina
  5. Il nwo esiste già. E siamo tutti, ma proprio tutti, involontariamente o meno, manipolati. Mi piacerebbe sapere perché l'esigenza delle leadership mondiale sia quella di creare un n.o.m.; già comandano, già decidono dove e come fare guerre, hanno in mano il destino di miliardi di persone, che bisogno anno di sovvertire l'ordine esistente? Siamo in troppi? Che senso ha sostituire i popoli europei con quelli africani o musulmani?

    RispondiElimina

Gradita firma degli utenti.