10.10.15

LOBOTOMIZZATI DAI CELLULARI!





 di Gianni Lannes

Vola l'autunno. La pioggia infradicia l'aria e il respiro della terra sale agli esseri viventi. Osservo gli umani correnti e moderni, sembrano automi concentratissimi nei loro angusti confini, talmente microscopici da rientrare al massimo nello schermo di un cellulare, dal quale non staccano lo sguardo, anzi l’attenzione. C'è chi ne ha due, tre, sei di simili apparecchi che ammazzano la salute, e si collegano al vuoto esistenziale. Non è vita, ma sopravvivenza. Gli manca solo il microchip, ma l'innesto, pardon la connessione automatica del sistema dominante arriverà presto. Staccare la spina ai consumi deleteri, e accendere invece la mente, no?

http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2015/10/lobotomizzati-dalla-realta-virtuale.html 

5 commenti:

  1. Questo e' purtroppo il motivo perche non riusciamo a vincere; hanno creato dei manichini, dei cosi, decli zombi tipici dei film di george Romero. SGOLARSI e' ormai inutile, queste capre dalla testa in basso non vedranno mai cio' che accade loro in alto...il loro mondo e' il mi piace e non mi piace su fb, sul commentino idiota di foto ebeti...NON SANNO INVECE DI ESSERE pecore sacrificali NEL MONDO DEL... S I M U O R E!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prank, se ti guardi bene attorno ti accorgi che non solo i giovani scemi stanno chini su quelle merde elettroniche, ma anche molte persone sugli anta. Domani ti scoppia la guerra e quelli stanno sempre con la testa in giù...tanto non sono cazzi loro.

      Elimina
  2. E' stato studiato tutto meticolosamente! Inebetire e imbambolare tutti, anche grazie all'uso massiccio e alla capillare diffusione di questi aggeggi incredibilmente invasivi.
    Cellulari estremamente potenti, dotati di localizzatori gps, tecnologie biometriche ecc... a prezzi esigui, in modo che tutti, anche chi non ha soldi per il pane, possa avere in tasca uno di questi apparecchi. Il motivo di tutto ciò?
    Solo un lobotomizzato non lo capirebbe!!!

    P.S.: Gent.mo dott. Lannes, a quando una conferenza in una pubblica piazza, per parlare apertamente di scie chimiche e geoingegneria?

    RispondiElimina
  3. Ben disponibile a parlare in una pubblica piazza di guerra ambientale, ovviamente con dovizia di prove e riscontri ufficiali! Attendo che qualcuno o più di qualche temerario organizzi il tutto!

    RispondiElimina
  4. Manca una persona mediaticamente in vista che parli di queste cose. Basterebbe anche una Ferilli, un Luxuria, per incuriosire l'Italia gossippara. Ma nessuno vuole farsi nemici,né rendersi ridicolo. Anche chi da prove concrete inattaccabili scientificatamente non viene considerato....

    RispondiElimina

Gradita firma degli utenti.