28.6.14

LA GUERRA FINALE







di Gianni Lannes




I padroni di Washington stanno apparecchiando dall'Italia in Medio Oriente, un’altra guerra fatale, sicuramente nucleare. E numerosi focolai divampano ad arte in altre parti del mondo. Siamo nel vivo della “guerra infinita” che un’oligarchia finanziaria e militarista ha scatenato contro l’umanità. L'ex giardino d'Europa sarà presto un teatro bellico a tutti gli effetti. I cosiddetti "alleati" hanno imbottito lo Stivale tricolore di ordigni atomici, vietati dal Trattato di non proliferazione nucleare (TNP).

Allora dico a tutti i fautori di guerre, comprese le marionette telecomandate dall'estero nella periferia imperiale italidiota, ai loro complici codardi e muti piazzati in barba alla democrazia e alla legalità al quirinale e a palazzo chigi: ma chi vi dà il diritto di uccidere gli esseri umani, di mutilare uomini, donne, bambini? Di distruggere città, villaggi, coscienze, comunità? Di annientare la pace, la libertà, la cultura, la democrazia, la convivenza sociale, l’armonia della Natura? Sapete produrre solo morte e veleni, profughi e disperati, per i vostri miserabili profitti. Siete solo una truce, ingorda minoranza che terrorizza il mondo. Siete peggio delle bestie, grazie al tacito consenso che masse di umani silenti vi accordano. Ma un giorno verrà anche la vostra fine e quella delle vostre miserabili associazioni terroristiche segrete che intendono instaurare a tutti i costi un nuovo ordine mondiale.

1 commento:

  1. Chi e' da Dio produce frutti buoni, chi non e' da Dio produce frutti cattivi e serve la morte. Il loro "nuovo mondo" gnostico verra' ma avra' vita molto breve.

    RispondiElimina

Gradita firma degli utenti.