14.4.14

UNITED STATES OF AMERICA: GLI ESPERIMENTI NUCLEARI SUGLI ESSERI UMANI



 di GILAN


Hitler non ha inventato niente, anche se poi questo mostro ha fatto ammazzare milioni di esseri umani. L'eugenetica è una trovata made in USA. Ecco un documento ufficiale del governo a stelle e strisce, sugli esperimenti nucleari condotti a danno di ignari cittadini, inclusi i bambini, degli States. Nel 1995 il presidente Bill Clinton (già affiliato come Prodi, Monti, Letta, e tanti altri politicanti nostrani all'organizzazione terroristica Bilderberg) - quando ormai il giornalismo indipendente aveva scoperto tutto - è stato costretto ad ammettere e a chiedere scusa pubblicamente questa attività condotta da scienziati e medici per conto del governo di Washington.


Parentesi italiana: Romano Prodi in veste di presidente del consiglio dei ministri, quando era all'ultimo mandato di governo, di concerto con il ministro della salute, ha promosso una sperimentazione segreta di vaccini sui bambini in italia.





Questa non è una storia relegata al passato, perché oggi, con l'aerosolterapia bellica coattiva (alla voce scie chimiche) a danno di milioni ignare persone, questo sistema di potere capitalistico in agonia sta provando a sterilizzare la vita per schiavizzarla. Questi criminali malati di dominio, al vertice di nazioni e multinazionali del crimine non hanno scrupoli e pietà. Perciò, vanno combattuti e arrestati per sempre.


A scanso di equivoci, questa è anche un'altra prova di quanto la scienza ufficiale sia asservita al perverso sistema di potere dominante.







1 commento:

  1. Pienamente d accordo!!!tutto vero ed esposto chiaramente..ma ad oggi ancora non comprendo come si potrebbe combattere questo sistema insulso..immagino che senza conoscenza inerenti alla chimica e alla fisica della risonanza..non possiamo neanche capire bene tutto ciò che stanno facendo..

    RispondiElimina

Gradita firma degli utenti.