3.4.14

GARDASIL: UN ALTRO VACCINO MORTALE. IN FRANCIA PROTESTE DEI MEDICI, IN ITALIA IL SiLENZIO DEI CAMICI BIANCHI!





di Marta D'Errico

Ennesimo attacco alla salute dei minori da parte dell'élite economico-finanziaria che controlla le corporation chimico-farmaceutiche. La Merck & Co. (Barclays, Cirigroup, JP Morgan ossia Rockefeller), produttrice del vaccino Gardasil, fa pressioni per far diventare obbligatoria la vaccinazione contro il cancro all'utero nelle bambine da 9 a 12 anni.  Dopo il ritiro dal commercio del Vioxx, la Merck - nonostante sapesse dei danni lo ha commercializzato lo stesso per anni -  sta cercando un nuovo mercato per rifarsi delle perdite economiche. 



Il Gardasil (3 iniezioni) il cui costo al pubblico è di 300 euro (100 euro a siringa), contiene tra le altre cose un adiuvante a base di alluminio (235 microgrammi in ogni fiala). Le associazioni dei consumatori sostengono che la vaccinazione non è necessaria, perché l’incidenza di carcinoma alla cervice è bassa. Negli USA, su una popolazione superiore ai 250 milioni di abitanti, i nuovi casi di tumore alla cervice sarebbero 9.710, ogni anno (dati FDA). Gli attivisti anti-vaccino sostengono che la sicurezza del vaccino nel lungo periodo non è stata dimostrata, così come non è noto per quanto tempo il vaccino conferisce immunità contro i tipi virali per i quali il vaccino è stato realizzato. Secondo gli analisti, il mercato dell’infezione da HPV potrebbe produrre ricavi per 5 miliardi di dollari/anno. Il vaccino, per esercitare la propria attività protettiva, deve essere somministrato a ragazze che non hanno avuto rapporti sessuali. La maggior parte delle infezioni da papillomavirus (70-90%) è transitoria.
  


  




1 commento:

  1. esiste un inferno di notizie (per gli scettici) sul gardasil, oltre a quelle sempre superiori per qualità e quantità presenti su questo sito. chi vaccina i propri figli con questo vaccino (e con tutti gli altri ancora più gravemente somministrati in dosi multiple CONTEMPORANEAMENTE ad inermi neonati) è solo una coppia di genitori pigri e, quindi, tendenzialmente complice dei carnefici.

    RispondiElimina

Gradita firma degli utenti.