10.11.13

SCIE BELLICHE: IBM, STATO MAGGIORE AERONAUTICA, FINMECCANICA, ENAC, MSC SOFTWARE



di Gianni Lannes


Osservazioni elementari e domande facili!

Ibm, un nome che nasconde un'oscura storia. Ma che ci fa questa potente e famigerata multinazionale, che ha schedato per la deportazione realizzata dal nazismo milioni di persone: ebrei, zingari, omosessuali, malati di mente, handicappati, dissidenti politici, e così via con lo Stato maggiore dell'Aeronautica militare italiana, con l'Ente nazionale per l'aviazione civile (Enac) e con Msc Software partner della Nasa?

Casualmente è stata intercettata una brochure relativa ad una manifestazione internazionale, in cui si vedono in primo piano scie che si intersecano nel cielo tanto da formare la lettera X. L'Ibm è la stessa corporation dell'informatica che ha replicato il cervello umano.

Ormai una coltra chimica di sostanze tossiche - a base di alluminio, bario e polimeri artificiali - ricopre sempre più il cielo di gran parte del mondo, mentre chi controlla i mass media spande melassa tranquillizzante.

Tuttavia, è impossibile negare l'evidenza. In virtà della Convenzione europea di Aarhus risalente al 25 giugno1998 - ratificata in Italia con la legge dello Stato, numero 108 del 2001- il Governo italiano è obbligato a rivelare entro trenta giorni a cosa è finalizzata l'irrorazione aerea dell'Italia. E lo stesso principio vale per l'Unione europea. Entrambi sono obbligati ad arrestare immediatamente questo genere di inquinamento diretto cooordinato, ma soprattutto ordinato dalla Nato, che mette a repentaglio la salute dei popoli europei.


Che tipo di esperimento segreto è in atto nell'Europa sotto il ferreo controllo militare e nucleare della Nato, ovvero delle forze armate degli Stati Uniti d'America, a danno dell'ignara popolazione civile?

5 commenti:

  1. ....e non solo!...i frattali!...rivelazione!.. che sà, di moltiplicatore che bypassa molti inutili sforzi! ...entriamo nel mistico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vorrei portare a conoscenza del sig. Gianni Lannes quello che ho trovato proprio sotto casa e pubblicato in FB https://www.facebook.com/photo.php?v=10202506802179377

      Elimina
  2. Grazie sig.Sacchi, ma non frequento facebook!

    RispondiElimina
  3. Le segnalo anche questa mia traduzione da Global Research
    CHEMTRAILS: UNA CATASTROFE PLANETARIA
    CREATA DALLA GEOINGEGNERIA
    http://thelivingspirits.net/php/articolo.php?lingua=ita&id_articolo=732&id_categoria=12&id_sottocategoria=60

    RispondiElimina