25.5.13

GOVERNO U.S.A.: GUERRA AL GENERE UMANO

Italia: chemtrails military testing

di Gianni Lannes

Non ho nulla contro il popolo nordamericano. Attualmente il problema per il genere umano è rappresentato dalle sperimentazioni più o meno segrete realizzate illegalmente, in gran parte del mondo dalle Forze armate U.S.A., per conto del Governo statunitense, a sua volta eterodiretto da terroristi del calibro di David Rockefeller (alla voce: Bilderberg Group, Cfr, Trilateral Commission, eccetera). Nella repubblichetta degli omissis, dei parassiti privilegiati e delle banane: Aspen Istitute, Letta, Napolitano e Kissinger. Tutto torna sulla nostra pelle.

E' in atto da tempo una guerra non convenzionale che utilizza le energie della natura per annientare gran parte dell'umanità.

Le prove ufficiali, tecniche, e per così dire scientifiche abbondano oltre misura. Ecco di seguito una concreta attestazione per chi avrà la pazienza di leggere con estrema attenzione.



Pongo in rilevo un documento datato 2 maggio 1972, fino a qualche tempo fa sottoposto a segreto. 

 
 Napolitano a rapporto da Kissinger


Di chi si tratta? Ma del criminale Henry Kissinger in persona, ricevuto con tutti gli onori dal presidente Napolitano come se niente fosse. Ecco cosa si può leggere a proposito di modificazioni ambientali indotte, ovvero artificiali.


C'è l'imbarazzo della scelta. Nel 1974, ad esempio, c'è un'interessante risoluzione del Senato nordamericano sulla guerra ambientale. Poi salta fuori l'imbarazzante Weather as a Force Multiplier Owning the Weather in 2025. E scavando affiora uno studio della Nasa: Controlling the Global Weather. E tantissimo altro ancora.



Adesso, occorre sensibilizzare con un passo risolutivo a livello internazionale l'opinione pubblica, ed approntare una strategia per arrestare definitivamente questo genocidio in atto.


campagne fiorentine (23 maggio 2013) - aerosolterapia bellica . foto SDA




riferimenti:




























 
    

2 commenti:

  1. A questo indirizzo...

    http://www.agriculturedefensecoalition.org/sites/default/files/pdfs/5A_1993_U.S._Patent_4766725_January_12_1993_Solar_Energy_Collector_Reradiation_Apparatus_for_Localized_Climate_Control.pdfhttp:/www.agriculturedefensecoalition.org/sites/default/files/pdfs/5A_2003_Aluminum_Oxide_Alumina_Silicate_Iron_Oxide_March_2003_Cirrus_Cloud_Study_NOAA.pdf

    Questa risposta


    Page not found
    The requested page could not be found.

    ...Se avessi una magica fionda...da preso di mira...Con Affetto...

    RispondiElimina
  2. grande Gianni! Quest'estate se sei a Orta Nova voglio incontrarti! :-) mi piacerebbe conoscerti e parlare con te.

    RispondiElimina

Gradita firma degli utenti.