5.2.13

I VACCINI PROVOCANO AUTISMO: LA PROVA

 


 
Nel 2011 il bugiardino del vaccino Tripedia DTaP (antidifterite-tetano-pertosse) della Sanofi Pasteur Msd, segnala le seguenti reazioni avverse:

Adverse events reported during post-approval use of Tripedia vaccine include idiopathic thrombocytopenic purpura, SIDS, anaphylactic reaction, cellulitis, AUTISM, convulsion/grand mal convulsion, ENCEPHALOPATHY, hypotonia, NEUROPATHY, somnolence and apnea”.

(Traduzione):

"Le reazioni avverse riportate durante l'uso post-approvazione del vaccino Tripedia includono purpura trombocitopenica idiopatica, SIDS, reazione anafilattica, cellulite, AUTISMO, convulsioni / convulsioni da grande male, ENCEFALOPATIA, ipotonia, NEUROPATIA, sonnolenza e apnea". 

La Food and Drug Administration (Agenzia per gli Alimenti e i Medicinali) è l'ente del governo nord-americano che si occupa della regolamentazione dei prodotti alimentari e farmaceutici. Se la FDA attesta che i vaccini provocano autismo avrà pure qualche fondamento scientifico. O anch'essa è un'istituzione di folli complottisti?
Allora come fanno i pediatri, i responsabili delle Aziende sanitarie locali, i baroni accademici, i luminari della medicina al soldo della aziende farmaceutiche e i  filo-vaccinatori su internet a continuare a negare l'evidenza? Semplice malafede? Sono in gran parte al soldo delle spietate multinazionali del crimine planetario? Oppure sguazzano nella bieca ignoranza?

Ma vuoi vedere che si tratta di semplice analfabetismo (funzionale) di ritorno? Forse, tutti questi negazionisti a spron battuto non comprendono la lingua italiana e meno che mai quella inglese.



 la prova:


6 commenti:

  1. Qualche anno fa, nel tentativo di capire cosa poteva essere accaduto a mio figlio, condussi una sorta di indagine su un vaccino: emerse una brutta storia di neonati-cavie e di successivo ritiro dal mercato avvenuto nel più torbido dei silenzi. Quasi nello stesso periodo presentai anche un esposto alla Procura di Torino, che fu poi archiviato, un paio di anni dopo, per il raggiungimento dei termini di prescrizione del reato ipotizzato.
    Purtroppo queste sono vicende destinate a ripetersi, sia perché in circolazione ci sono individui e società che di fatto godono della più totale immunità, sia perché ancora in troppi mostrano cieca fiducia in questa gentaglia.
    Qui l'inutile frutto del mio impegno
    http://www.tuttosteopatia.it/wp-content/uploads/ce09296261ffee093daf04d53b36f532.pdf

    Francesco

    RispondiElimina
  2. I vaccini non solo provocano autismo ma anche allergie e chissà cos'altro ancora. Sono da evitare...lo dico da mamma di un bimbo che nonostante sia nato sano e allattato esclusivamente al seno fino ai 6 mesi e svezzato senza pappe del supermercato ma il più naturali possibili è diventato multiallergico a un sacco di cose...
    Ora, può essere l'inquinamento, può essere il cibo che al giorno d'oggi fa sempre più schifo..ma sono convinta che gran parte della colpa sia dei vaccini.
    Abbiamo deciso di non continuare a vaccinarlo e dopo visita dell'assistente sociale a casa e colloquio aspettiamo di sapere cosa ha deciso il truibunale. Siamo tranquilli...non vogliamo mai più vaccinare nostro figlio e spero che in tanti capiscano quello che stanno per fare ai propri figli prima di vaccinarli.

    RispondiElimina
  3. dice anche (secondo paragrafo):
    quoto
    Adverse events reported during post-approval use of Tripedia vaccine include idiopathic thrombocytopenic purpura, SIDS, anaphylactic reaction, cellulitis, autism, convulsion/grand mal convulsion, encephalopathy, hypotonia, neuropathy, somnolence and apnea.

    Events were included in this list because of the seriousness or frequency of reporting. Because these events are reported voluntarily from a population of uncertain size, it is not always possible to reliably estimate their frequencies or to establish a causal relationship to components of Tripedia vaccine.

    RispondiElimina
  4. E' importante per approfondire questo argomento chiedere spiegazioni precise al Ministero della Salute.
    http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Ffirmiamo.it%2Fal-ministero-della-salute-chiarimenti-sul-ritiro-dei-vaccini%2F&h=_AQEqwFTx

    RispondiElimina
  5. L'autismo causato dai vaccini (e non solo, perchè di fondo c'è una disbiosi intestinale causata anche da tanti altri farmaci e veleni); è curabile con una dieta messa a punto dalla dottoressa Campbell (che va di pari passo all'utilizzo di alcuni integratori naturali)
    vedi una testimonianza

    RispondiElimina
  6. Per conoscere i meccanismi dei danni dei vaccini vedere QUI:
    http://www.mednat.org/vaccini/dannivacc.htm

    RispondiElimina