15.9.12

CAVIE GENETICHE

Italia, Sigonella, velivoli Nato.
di Gianni Lannes

Pianeta Terra: distruzione, malattia e morte. Il vero lusso nel terzo millennio è la salute. Allora perché non modificarla geneticamente? La vita ha un valore intrinseco, non è un bene di mercato. Il sistema di potere (le multinazionali economiche) a breve possiederà il genoma umano (i singoli geni che costituiscono la mappa del Dna) con una semplice licenza. Un esempio inosservato? Con una sentenza del 12 luglio scorso, la Corte di Giustizia della UE ha confermato “il divieto di commercializzare le sementi delle varietà tradizionali e diversificate che non sono iscritte nel catalogo ufficiale europeo”. Fin dal 1998 è in vigore una direttiva comunitaria che riserva la commercializzazione e lo scambio di sementi alle ditte sementiere (Monsanto e altre multinazionali) vietandolo agli agricoltori. Ciò che i contadini hanno fatto per millenni è diventato ora un grave reato.
Italia, Sigonella, velivoli Nato.
Certo, non in ragione di una banale teoria del complotto, con preveggenza nel 1977 l'Onu ha approvato la Convenzione contro le modificazioni ambientali. Ma come spesso accade quella regola internazionale è stata calpestata, accelerando la guerra clandestina all'ecosistema mondo. 
 
Prendiamo l'Italia sotto il dittatoriale dominio Usa dal 1945, non solo in ragione di una sconfitta bellica, ma più ancora per la sudditanza per ragioni meramente clientelari della casta politica italiota. Le due foto a corredo di questo editoriale ritraggono la base di Sigonella in Sicilia. O meglio: alcuni velivoli utilizzati dalla Nato sui cieli dell'Europa per le cosiddette “interferenze metereologiche” programmate dal Pentagono. O sarebbe meglio dire: modificazioni genetiche indotte dall'aerosolterapia militare, grazie alla collusione dell'Aeronautica militare tricolore (a cui non è evidentemente bastato il ruolo di copertura e depistaggio nella strage di Ustica e l'alto tradimento della Costituzione). Come per la ricerca nucleare segreta negli Stati Uniti d'America ed in Gran Bretagna dagli anni '50 ai giorni nostri, la popolazione del vecchio continente a sua insaputa è utilizzata su larghissima scala come cavia. Una terza immagine è stata scattata da una persona comune sulla spiaggia di Torre Canne, in provincia di Brindisi. Fenomeni simili sono stati registrati durante l'estate lungo tutto il litorale pugliese, particolarmente ad Ostuni.
Chi detiene il potere non ha scrupoli ma un solo obiettivo: un nuovo ordine attraverso la sostanziale riduzione della popolazione mondiale dell'80 per cento. La strategia della negazione consente di utilizzare armi e tecnologie ignote al genere umano. La distruzione di massa viene camuffata dalla ricerca scientifica. Se il Potere (e le sue ramificazioni più insignificanti) negano perfino l'evidenza delle scie chimiche (semplicemente un vettore delle modificazioni genetiche innescate dalle continue irrorazioni), figuriamoci quello che non si vede (per il momento).
Oggi possiamo tranquillamente discorrere di “Nuovo Ordine Internazionale” o “Nuovo Ordine Mondiale”, senza essere tacciati alla stregua di psicopatici cospirazionisti o complottisti dai giornali di regime (come La Stampa diretta dal raccomandato Mario Calabresi) o dagli sciacalli analfabeti in libera uscita (ancora per poco) sul web. Ma sapete perché? Per il semplice motivo che personaggi del calibro di George Herbert Walker Bush, Giovanni Paolo II, Henry Kissinger, Kofi Annan, Bill Clinton, Gordon Brown e molti altri, ne hanno parlato pubblicamente. Il problema è la memoria sociale corta, che ha però come attenuante il continuo lavaggio del cervello.
George Bush senior parlò di Nuovo Ordine Mondiale l’11 settembre del 1990: undici anni prima dell'auto attentato di New York alle torri gemelle; Papa Giovanni Paolo II lo fece nel messaggio per la celebrazione della Giornata Mondiale della Pace il primo gennaio 2003; Kofi Annan (ex segretario dell’ONU) nel suo ultimo discorso all’assemblea delle Nazioni Unite, rivolgendosi ai 192 leader dei paesi membri chiese addirittura la “creazione di un nuovo ordine mondiale”.
Un maestro di giornalismo assassinato dalla mafia - Giuseppe Fava - mi ha insegnato che “non serve essere vivi se non si ha il coraggio di lottare”. Quale altra battaglia di libertà far propria subito per proteggere il diritto vitale di ciascuno, nelle generazioni presenti e future, a vivere in un ambiente consono ad assicurare la salute e il benessere? Adoro giocare a scacchi: questa è una partita contro un nemico del genere umano che non ha ancora un esito scontato. Non basta lo scacco al re (le prevedibili punzecchiature). Sta a noi (alla luce) dare scacco matto per sempre alle tenebre.
Torre Canne (BR), settembre 2012 (foto R. Vale).

19 commenti:

  1. 80% in meno? Immagino che oltre al gruppetto che dirige il progetto, l'altro 20% sarà composto da quelli che non capiscono + quelli che capiscono e fanno finta di niente.
    Non possedendo le tue qualità e i tuoi mezzi, pensi che uno normale come me possa contribuire in qualche modo ad evitare questo programma da vomito?

    RispondiElimina
  2. Di sicuro ci sono stati eventi meteo molto anomali. Amici mi raccontavano di un temporale mai visto, ossia senza tuoni, minaccioso, scurissimo, che avanzava con strati di nubi che lanciavano lampi in orizzontale e in verticale; gente di 80 anni che mai aveva visto qualcosa di simile, molto terrificante. Nei mesi scorsi, nel golfo di Policastro c'è stata un'esplosione come di una bomba sotterranea, le case hanno sussultato, eravamo tutti fuori ma hanno minimizzato e nessun TG ne ha dato notizia: sul web (ultima frontiera dell'informazione) si parlava un terremoto di 3.2.... ma stranamente, i miei cani, che percepiscono terremoti a 50 e più km di distanza, erano tranquillissimi prima di quel botto allucinante. Non so davvero cosa ci sia in queste teste gloriose che hanno la sindrome del Padreterno mancato. So solo che il non aver voluto figli è stata la scelta migliore. Il genere (dis)umano è ormai alla canna del gas dal punto di vista morale, sociale, economico, politico, culturale. I Maya avevano ragione: è la fine.

    RispondiElimina
  3. Si tratta di fenomeni artificiali indotti dalle attività belliche della Nato che si stanno intensificando vistosamente. Questo piccolo blog ne ha dato conto con riscontri probanti!

    RispondiElimina
  4. A proposito di GUERRA AMBIENTALE Cito un grande scRittore come Leonardo Sciascia: "Se un fatto non viene raccontato non esiste".

    RispondiElimina
  5. Posto un link da Wikipedia e già me ne pento. In genere mi guardo bene dal farla diventare "fonte di informazione". Ma in questo caso trovo che introduce abbastanza bene l'argomento.

    http://it.wikipedia.org/wiki/Georgia_Guidestones

    Per capire cosa abbiamo difronte, leggere attentamente il punto 1 delle iscrizioni su pietra. Giusto per capire perché leggendo Gianni mi è tornato in mente la Georgia...

    Posto questa cosa non tanto per farla conoscere a Lannes, che penso già la conosca benissimo, ma per qualche lettore che non abbia mai avuto la ventura di imbattersi in queste "Georgia Guidestones".
    Noi "complottisti" saremo senz'altro degli ottusi perditempo, ma "loro" perché perdono il loro, di tempo, per disseminare il pianeta (da migliaia di anni) di simboli e tracce della loro esistenza?
    La curiosità e l'esigenza di CONOSCERE è oggi sempre più appannaggio di settori non appartenenti a nessuna particolare élite.
    Forse è tardi, ma questo mi piace comunque molto.
    Sta poi alla sensibilità ed alla cultura di ognuno discernere tra i FATTI quelli che ritiene plausibili e importanti da quelli fasulli e/o manipolatori.

    Un abbraccio, Gianni, e se tu ritenessi improprio questo mio intervento me ne scuso.
    Con grandissima stima
    F.

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. egregio anonimo "Justfrank", ma come non ha letto i piani di Pentagono, Cia ed Nsa? allora non ha studiato le farneticazioni della Trilateral nonché del club Bilderberg? insomma, a quanto pare le manca l'abc in materia di dominio globale. La prossima volta si presenti con le sue vere credenziali per aver diritto ad una risposta, ma prima ripassi per qualche lustro la storia e l'attualità!E lasci in pace gli aborigeni che hanno tramandato oralmente le loro conoscenze! La foto in questione ritrae il fenomeno in Puglia e può essere riprodotto artificialmente dalla macchina bellica dei padroni d'ITALIA (USA)! HASTA SIEMPRE...

    RispondiElimina
  8. Ho appena finito di leggere Il grande fratello e presto uscirà una mia recensione su http://www.librierecensioni.com/
    Ammetto che su alcuni argomenti trattati ero e sono tutt'ora ignorante, di altri invece ho già avuto modo di iniziare un approfondimento anche se è spesso molto difficile reperire le informazioni sul web. Quello che mi stupisce maggiormente è il fatto che noi cittadini comuni ci siamo ormai abituati a tutto. Siamo diventati consumatori lobotomizzati (per usare un suo termine), dal carrello della spesa all'informazione. Persino quando acquistiamo un libro (se lo acquistiamo) scegliamo in base a cosa ci dicono "loro"; leggiamo i bestseller di turno, e abbiamo finito col perdere anche il nostro senso critico, se mai lo abbiamo avuto. Ci "beviamo" quello che ci propina il tg o i giornali e ci sentiamo a posto con la nostra coscienza...Condivido pienamente la citazione di Einstein che ha riportato verso la fine del libro: Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai dei malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. La coscienza è al di sopra dell'autorità, della legge e dello stato". Grazie per le sue inchieste e per la sua informazione. Da oggi seguirò anche il suo blog.
    Con stima
    Raffaella

    RispondiElimina
  9. E' in atto un genocidio di natura bellica con procedure silenziose e i negazionisti non possono far altro che ricorrere a Wikipedia, il bignami del web. Il sistema di Potere è preoccupato dal risveglio planetario delle coscienze intorpidite. Un'esplosione sociale è più temibile di una deflagrazione atomica. Allora bisogna colpire i pilastri e demolire l'architettura del sistema avversario di dominio. Qual è il punto debole dei padroni del mondo? La nostra arrendevole sudditanza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa non l'ho capita: la nostra arrendevole sudditanza punto debole dei padroni del mondo? A parte questo, apprezzo molto tutto ciò che scrivi, sempre citando fonti ed analizzando i vari dati. Adesso sono riuscita a metterti su Google Alert, così non dovrò attendere, per leggerti, che qualche amico intelligente ti condivida. Alla mia età dovrei cominciare a starmene più calma, ma non ci riesco. Ho fatto un sacco di foto e brevi video di tutte le maledette scie chimiche che, quasi quotidianamente, sono osservabilissime sul cielo delle Tremiti, dove vivo per molti mesi all'anno, ma sono pochissime le persone interessate ad ascoltarmi, quando tento di coinvolgerle soltanto alzando gli occhi al cielo. Continua così, non ti stancare mai.

      Elimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. Egregio Laricchia, altri lettori anonimi si sono qualificati! Lei comprenderà almeno la lingua italiana: questo è un blog (un diario pubblico in Rete) non un giornale. Il dato dell'80% è previsionale e si desume dai Rapporti di Pentagono, Cia ed Nsa; nonché dai piani di Trilateral e club Bilderberg a cui aderisce la casta politica italiota! Abbia la briga di documentarsi,preferibilmente non su Wikipedia, ma consultando tomi di documentazione reperibile anche in Rete. Quanto alla nube anomala fotografata qualche giorno fa a Torre Canne, il fenomeno non si era mai manifestato in Puglia. Infatti lei fa riferimento all'Australia. I padroni USA è dagli anni '70 che sperimentano in Italia. Proprio in Adriatico Uncle Sam è responsabile dell'affondamento - attribuito dall'Aeronautica militare italiana agli Ufo (si legge nei rapporti ufficiali sottoposti a segreto militare e di Stato) - di alcuni pescherecci. Allora, attenzione: il nemico in divisa da generale in Italia, marcia addirittura alla nostra testa!

    RispondiElimina
  12. Questa me la sono persa. Le chiedo scusa sig. Lannes, potrebbe darmi qualche informazione in più circa l'affondamento causato dagli ufo? Comunque devo dire che questi fatti delle scie chimiche (e molti di quelli di cui parla nel Suo blog)al difuori del web non esistono. Ne parlo con amici e conoscenti e mi guardano come se fossi uscito di testa.

    RispondiElimina
  13. Buonasera signor Aldo! L'intricata faccenda è partita tanto tempo fa con alcune interrogazioni parlmentari del mio amico Falco Accame, già ammiraglio della Marina Militare, parlamentare e presidente della Commissione Difesa. Giulio Andreotti, in qualità di ministro della Difesa, all'epoca fu costretto ad incaricare l'Aeronautica militare italiana di indagare. Ovviamente sapevano la verità, soprattuto il divino, ma fabbricarono per la bisogna un rapporto sottoposto a duplice segreto, militare e di Stato, che attribuisce quelle strane apparizioni ed incidenti nell'Adtriatico agli Ufo. In ogni caso, c'è anche un rapporto top secret della Marina Militare italiana. Appena mi sarà possibile pubblicherò qualcosa di interessante!

    RispondiElimina
  14. @michiamoaldo - Sulle scie chimiche ci sono state anche interrogazioni parlamentari, non ho nessun archivio e perciò non so dirti né quando né da chi, ma se fai una ricerca su Google certamente, almeno spero, ci saranno delle informazioni in materia. Comunque, anche in televisione , poco, ma ne hanno parlato, Voyager(RAI) ed anche Mediaset, ma non ricordo quale fossee il programma, comunque proprio quest'anno.

    RispondiElimina
  15. Questo diario pubblico sulla guerra ambientale (comprese le scie chimiche) ha scritto abbastanza. Maggiori informazioni sono rinvenibili nel mio ultimo libro: IL GRANDE FRATELLO. STRATEGIE DEL DOMINIO. Buona lettura!

    RispondiElimina
  16. Gentile Gianni, qui può trovare la mia recensione al suo libro. Grazie. Lettura davvero molto interessante. Continuo a seguirLa.
    Raffaella

    http://www.librierecensioni.com/libri3/il-grande-fratello-gianni-lannes.html

    RispondiElimina

Gradita firma degli utenti.